Matrimoni e Ristoranti

Questo blog nasce per fornire un piccolo aiuto alle persone che si apprestano al matrimonio e che sono alla disperata ricerca di un ambiente dove possano sentirsi a proprio agio, che rispecchi appieno le loro esigenze e il loro modo di essere...

Google

sabato

Ristorante Hotel Park Vesevus - Boscotrecase (Napoli)






Ristorante Hotel Park Vesevus: situato a Boscotrecase.
Via Cifelli, 52 Tel. 081 5374397

E' il ristorante più vicino al Vesuvio, immerso in un parco non molto grande, in zona molto tranquilla. Il
ristorante parco Vesevus permette di realizzare una cerimonia con dei costi contenuti, infatti si mangia molto bene, il servizio è buono e il menù ha un prezzo di circa 80 euro a persona, comprensivo addirittura di buffet di dolci. La struttura non è molto nuova, è composta da varie sale ciascuna con terrazza un po’ panoramica e c’è anche la piscina.Il ristorante Vesevus è anche albergo, per cui è possibile alloggiare nella struttura come ospiti durante la prima notte di nozze.











61 Comments:

  • At 10:45 AM, Anonymous Anonimo said…

    ho avuto davvero un ottima impressione di questo posto, e credo che la cucina sia ottima, visto che fanno tutto loro, persino il pane....
    e il prezzo è 85 € x un pranzo con i buffet di dolci e antipasto

     
  • At 4:49 PM, Anonymous Anonimo said…

    x il 2009 il prezzo è di 95 €. ci sono stata pochi giorni fa a fare un preventivo. però vi devo dire la verità non mi ha fatto così una buona impressione

     
  • At 10:31 AM, Anonymous Anonimo said…

    ciao, io ci sono stata da poco x un preventivo e x una cena mi hanno chiesto 80 € senza buffet dolci e senza antipasto, solo buffet iniziale 2 primi 1 secondo etc, però offrono auto in omaggio, che fare? qualcuno che si è sposato mi aiuta?

     
  • At 2:15 PM, Anonymous Anonimo said…

    ciao ragazze
    mi chiamo antonella e anch'io sono andata a vedere questo ristorante,pero' la cosa ke nn mi piace e' che e' anche un'hotel..
    cioe' io ho pensato:"non e' ke al momento del buffet mi si affacciano tutti i clienti dell'albergo!??? ke bruttissima figura ci faccio io con gli invitati!?e poi non e' mica questa grande bellezza? paragonato a Villavittoria...........

     
  • At 2:15 PM, Anonymous Anonimo said…

    ciao ragazze
    mi chiamo antonella e anch'io sono andata a vedere questo ristorante,pero' la cosa ke nn mi piace e' che e' anche un'hotel..
    cioe' io ho pensato:"non e' ke al momento del buffet mi si affacciano tutti i clienti dell'albergo!??? ke bruttissima figura ci faccio io con gli invitati!?e poi non e' mica questa grande bellezza? paragonato a Villavittoria...........

     
  • At 1:48 PM, Anonymous Anonimo said…

    mi sposo al blu marlin club ke ne dite? ho fatto una buona scelta? ce qualcuno ke mi puo' aiutare? grazie come si mangia? auguri a tutti

     
  • At 2:12 PM, Anonymous Anonimo said…

    Ci sono stata 2 domeniche fa.mi ha fatto1buona impressione,soprattutto il personale.Le sale sono carine ed è grande ma nn dispersivo.mi hanno chiesto 95 euro con la suite in omaggio.Ci sto ancora pensando,sono indecisa,anche il ristorante vesuvio mi è piaciuto e mi ha chiesto 85.Mi sposo a giugno dell'anno prossimo.

     
  • At 12:52 PM, Anonymous Anonimo said…

    Mi sono sposata al Vesevus nel 2007. Ancora oggi i miei invitati ricordano l'ottimo servizio di quel ristorante. Buffet servito a tavola. Ottimo pranzo. Ottimo servizio sotto ogni punto di vista e massima disponibilità e serietà. Un metre super visionatore che era attento che tutto andasse bene. Durante la cerimonia nessun estraneo alla cerimonia si è affacciato nella nostra sala anche perchè camere e sale sono su due piani diversi. Per me è un ottimo ristorante e mi dispiace sentire commenti negativi

     
  • At 3:40 PM, Anonymous Anonimo said…

    salve,scusa tu che ti sei sposata nel 2007 quanto hai pagato a persona?grazie

     
  • At 7:07 PM, Anonymous Anonimo said…

    NON CI PENSATE ANDATE TUTTI AL BLU MARLIN CLUB

     
  • At 12:11 AM, Blogger intenditrice73 said…

    guardate io sono stata come invitata al park vesevus e sono rimasta delusa poca ricercatezza poca finezza e il buffet semplicissimo senza scenografie fidatevi a questo prezzo c' è di meglio

     
  • At 4:53 PM, Anonymous Anonimo said…

    Ciaooo a tutti... una mia amica vuole sposarsi al Parco vesevus che ne dite??? e bello???come si mangia??? si puo ballare ???

     
  • At 4:44 PM, Anonymous Anonimo said…

    è bellissimo, elegante, si mangia tantissimo ed è particolare nella preparazione dei piatti.se non ci fosse stata gia mia sorella ci andrei di corsa.anche i prezzi sono ancora accessibili rispetto a quelli che sto sentendo ultimamente, è un consiglio spassionato.se non fosse così cara come alternativa per me sceglierei villa vittoria, è super. sapete dirmi come si mangia al blu marlin club?

     
  • At 2:38 PM, Anonymous Anonimo said…

    ciao a tutte io oggi andrò in cerca del ristorante, probabile che vado a boscotrecase, vorrei vedere i vesevus cosa mi dite? ne vale la pena o cerco ancora???????????AIUTO

     
  • At 12:30 PM, Anonymous Anonimo said…

    il vesevus è uno dei ristoranti + in di napoli e posso solo dire che che dice che il beffe è stato povero ed il servizio scadente o quantaltro dovete chiede semplicemente agli sposi QUANTO AVETE PAGATO A PERSONA????

    è LA IL TRUCCO QUELLO CHE PAGHI QUELLO RICEVI

     
  • At 12:05 AM, Blogger Illy Lilly said…

    Questo commento è stato eliminato dall'autore.

     
  • At 4:27 PM, Anonymous Anonimo said…

    Io ho prenotato al parco Vesevus per il mio matrimonio e confesso una cosa: prima di scegliere ho visto anche villa Vittoria ma l'Hotel Vesevus mi è piaciuto di più per gli esterni ed anche per le sale. Comunque da entrambi le parti l'accoglienza è stata delle migliori. Buona scelta

     
  • At 10:23 PM, Anonymous Anonimo said…

    Ragazzi...io mi sposerò ad ottobre del 2010 ed ho prenotato al Parco Vesevus...Vi posso assicurare che si superano di parecchio gli 80 euro a persona....Io ho voluto un menu comprensivo di buffet iniziale, due primi, due secondi, contorni, frutta, dolce e torta. Ed ho superato i 100 euro...Ma la struttura è davvero bella...Ho prenotato la sala giove...la più grande...L'unica pecca è la musica. Obbligatorio, per chi lo vuole, il piano bar loro...non si pouò portare da fuori e per di più nonj è possibile fare "bordellino"....Comunque sceglietelo...ve lo consiglio..

     
  • At 10:27 PM, Blogger Illy Lilly said…

    Questo commento è stato eliminato dall'autore.

     
  • At 9:45 PM, Anonymous Anonimo said…

    molto bello

     
  • At 9:45 PM, Anonymous Anonimo said…

    molto bello

     
  • At 4:14 PM, Anonymous Anonimo said…

    anke io sposo il 2010 e devo dire k qst struttura é davvero molto bella... e cn i prezzi c siamo!! solo k ho conosciuto persone k si sn state cm invitati e mi hanno detto k i piatti nn sn abbondanti... e qst a me assolutamente nn piace..

     
  • At 1:52 PM, Anonymous sisa80 said…

    Io mi sposerò a giugno 2009 ed ho prenotato al Parco Vesevus...Vi posso assicurare che si superano di parecchio gli 80 euro a persona....anche io ho voluto un menu comprensivo di buffet iniziale, due primi, due secondi, contorni, frutta, dolce e torta...paghero' 110 euro Ma la struttura è davvero bella...e poi mi e' piaciuta proprio per il fatto che non si puo'fare "bordellino"!!!!Comunque sceglietelo...

    10:23 PM

     
  • At 10:42 PM, Anonymous Anonimo said…

    Ciao sisa,
    curiosità poichè anche io mi sposo a giugno 2009 e festeggio al parco vesevus, tu in che data celebri il tuo matrimonio

     
  • At 3:54 PM, Anonymous Anonimo said…

    sono andata per un preventivo, c'erano molte coppie.....devo dire molto scortesi ...in quanto ci hanno fatto aspettare più di tre quarti d'ora per parlare con una persona addetta... mentre altre coppie ci passvano avanti...ed inoltre ci hanno addirittura "arronzati", se questo è il modo di trattare i potenziali clienti ci siamo detti figuriamoci il giorno del matrimonio!!

     
  • At 8:06 PM, Anonymous Anonimo said…

    ciao a tutti , io mi sono sposata al vesevus il 10 giugno 2006....sono passati tre anni e ancora amici e parenti quando ricordano il mio matrimonio ricoradano soprattutto l'abbondanza del pranzo a partire dal buffet fino ad arrivare al buffet di dolci e torta nunziale!!! il cibo era ottimo, il personale di una serietà unica, il matre sempre pronto a controllare che tutto era a posto....ho pagato 100 euro a persona perchè ho cambiato una portata nel menù e se dovessi di nuovo riscegliere, risceglierei lo stesso ristorante.... è stata una cerimonia favolosa, il verde che c'è in quel parco è magnifico....forse quelli che ne parlano male o sono invidiosi o non capiscono la qualità del cibo o altro o semplicemente sono abituati a sparlare quando magari non se lo possono permettere........da premettere che io ho un cugino che è capo chef al vanvitelli....è campione d'italia oltretutto... ..e ricevere complimenti da lui per l'ottima cucina di un altro ristorante non è da poco!!!!!quindi ragazze fidatevi di me.... se avete scelto il parco vesevus avete fatto un ottima scelta e se siete alla ricerca anche di un ottimo fotografo che rende quel giorno ancora più particolare...vi consiglio ANTONIO PAPA!!! lì siete nelle mani di un'artista anzi vi dirò di più... fidatevi e poi potete sempre controllare il suo sito e verifacare di persona i suoi non lavori ma capolavori!!!!auguroni a tutti e in bocca al lupo per le vostre scelte....luana

     
  • At 8:04 PM, Anonymous Anonimo said…

    io mi sposo al vesevus nel 2010...sono rimasta colpita dalla raffinatezza,xkè neanche a me piace il bordello...è elegante gia ci sono stata...si mangia benissimo e anche io credo che chi ne parla male è solo x invidia!!!!!

     
  • At 8:08 PM, Anonymous Anonimo said…

    chi è tra voi che si sposa il 7 di giugno 2010 al vesevus??'sn giusy fatemi sapere

     
  • At 2:09 PM, Anonymous Anonimo said…

    ma il piano bar interno del ristorante ma mica e il pianoforte? quello mi preoccupa la musica

     
  • At 2:17 PM, Anonymous Anonimo said…

    All'interno della sala giove c'è il pianoforte però, ad esempio nel mio contratto è così, si può scegliere il piano bar completo....Quindi nn soilo musica noiosa....da pianoforte! Musica leggera e orecchiabile..una cosa fine ma gradevole allo stesso tempo...

     
  • At 2:40 PM, Anonymous Anonimo said…

    Ciao Lilly anche io sposo a ottobre 2010 precisamente il 4
    Il risto l'ho visitato proprio ieri...mmm sono rimasta veramente molto colpita come il Sign. Giuseppe si sia messo a nostra completa disposizione per scegliere il menù...e devo dire un ottimo prezzo 90€ + stanza prima notte, + noleggio auto...e questo per me è stato proprio un bel specchietto per le allodole....poi non sò se a tutti fanno lo stesso trattamento..quello che mi mantiene nel prenotare lì è la presentazione dell'esterno del Risto...a livello scenogrfico non mi ha fatto impazzire...per delle foto c'è molto verde? c'è si può fare un bel servizio fotografico lì?
    non ho un ID blogspot comunque chiamatemi Franciskella!!

     
  • At 10:07 PM, Anonymous Anonimo said…

    Io mi sposo il 15 ottobre....che dire..il prezzo che ti hanno fatto è davvero ottimo!!!Ma cosa comprendeil tuo menù??Lilly

     
  • At 12:42 PM, Anonymous Anonimo said…

    CIAO RAGAZZE IO AL PARCO VESEVUS MI SPOSO IL 24/07/2010, SINCERAMENTE A ME SUBITO è PIACIUTO, L'UNICA PREOCCUPAZIONE CHE HO , E KE MAGARI,LA CERIMONIA SARà UN Pò NOIOSA, DA PREMETTERE KE A ME NON PIACE TANTO IL BORDELLINO, PERò NON VORREI NEMMENO KE GLI INITATI SI ANOIASSERO..... PER FAVORE QUALCUNO KE è GIà STATO MI PUò AIUTARE???? CI SI ANNOIA???

     
  • At 11:18 AM, Anonymous titty said…

    qualcuno sa i prezzi per giugno 2011????risp grazie

     
  • At 5:12 PM, Anonymous Anonimo said…

    a me hanno kiesto 85 a persona per una cena....buon prezzo sicuramente ma come si mangerà???...risp!!

     
  • At 2:45 PM, Anonymous Anonimo said…

    hanno chiesto per il 2011 110 euro...secondo me, non ne vale la pena!!!

     
  • At 12:57 PM, Anonymous Anonimo said…

    No fidati.....110 euro so buoni io pagherò la stessa cifra...mi sposo ad ottobre di quest'anno!!!

     
  • At 10:07 AM, Anonymous Anonimo said…

    a

     
  • At 7:28 PM, Anonymous Anonimo said…

    VILLA LA SORGENTE A SOMMA VESUVIANA,
    mi sono sposata in questa location lo scorso maggio,è stata una è propria delusione.personale incompetente e anche molto scostumati nel rispondere agli invitati,poi il buffet non ha dato quello che avevamo scelto,per non parlare della torta una vera miseria.....tutto ciò per 110 euro a persona assolutamente una grandissima delusione il proprietario è bravo solo a raccontare frottole me poi non da nulla di quello che aveva promesso a noi ci aveva persino promesso i fuochi d"artificio la sera ma non ha mantenuto la promessa......un orrore questo ristorante

     
  • At 6:14 PM, Anonymous Anonimo said…

    Salve, scusate se vi spezzo tutte però mio paei paesi vesuviani e posso affermare che l'unico locale che usa prodotti freschi e di qualità è il Parco Vesevus!!!Ci sono stata in diversi banchetti nuziali ed il buffet è ricchissimo e molto particolare per nn parlare delle portate squisite e super abbondanti...nn oso immaginare le dimensioni dello stomaco di chi ha alluso l'inverso!!!Inoltre nn solo prima era una delle location + grandi e suggestive della zona ma ora addirittura con il cambiamento dei nuovi arredi è diventato ancora + chic e a quanto mi han detto la ristrutturazione porterà ulteriori cambiamenti meravigliosi entro il 2011.Per lo + tengo a precisare che in ogni occasione lo staff è stato cortese e disponibile e che ovunque io vada TUTTI ma dico TUTTI ne parlano benissimo...sarebbe bello se anche altri locali seguissero lo stesso esempio!!!

     
  • At 8:34 PM, Anonymous imma said…

    io mi sn sposata nel 2009 e vi posso assicurare che e' il migliore,gran classe e finezza soprattutto nelle portate,ma dove lo trovate un ristorante migliore,altro che villa vittoria,con parco vesevus farete una figura da gran signore garantito

     
  • At 5:01 PM, Anonymous Anonimo said…

    SALVE A TUTTE, SONO UNA FUTURA SPOSINA DEL VESEVUS....VOLEVO SOLO DIRE UNA COSA:
    è NORMALE CHE CI SIANO DEI DUBBI, ANCHE IO NE HO AVUTI, NONOSTANTE L'ABBIA SCELTO SUBITO SENZA BATTER CIGLIO, MA CREDETEMI LE ESPERIENZE SONO SOGGETTIVE TANTO QUANTO I GUSTI QUINDI.....FIDATEVI SOLO DEL VOSTRO INTUITO E DELLE EVENTUALI EMOZIONI VISSUTE IMMAGINANDOVI IN QUELLA SALA, VICINO LA PISCINA, SUL TERRAZZO.....
    IO HO AVUTO I BRIVIDI, ED è PER QUESTO CHE L'HO SCELTO, NON HO NEANCHE SOTTOPOSTO AL MICROSCOPIO IL MENù (NON è POSSIBILE CHE UN RISTORANTE DI QUESTA PORTATA POSSA VENIR MENO PROPRIO SULLA COSA BASILIARE!).PENSO CHE IL RISTORANTE SIA COME L'ABITO: SE SENTI CHE TI CALZA A PENNELLO E SENTI CHE è IL TUO PERCHè DIRE DI NO?PER ME è STATO COSì...CIAOOOOOOOOO E IN BOCCA AL LUPO
    AH COMUNQUE IO HO PRENOTATO PER IL 9/6/2012.

     
  • At 12:05 PM, Anonymous Anonimo said…

    ciao a tutte, sono stata qualche settimana fa per un preventivo al vesevus per il 2013, lo staff davvero gentilissimo è il prezzo davvero ottimo, sia per il pranzo ke per la raffinatezza del locale. L'unica mia paura è che il prezzo (vi assicuro) è davvero ottimo, rispetto agli altri locali di pari livello della zona( come villa vittoria o blu marlin club), eppure non abbiamo elemosinato nulla. Ora non è ke vorrei pagare di più, ma non vorrei nemmeno fare brutta figura!
    fatemi sapere. grazie mille

     
  • At 5:57 PM, Anonymous Anonimo said…

    La struttura e bella. Non si mangia tanto tanto male ma il sevizio non e dei migliori lascia molto a desiderare tutto sommato ne ho visti di gran lunga superiori a questo

     
  • At 6:19 PM, Anonymous Anonimo said…

    Sono stato domenica adesso al veseus x fortuna che c era ana giornata fresca così non tanto abbiamo sentito il fieto delle discariche vicine comunque apparte le pitanze. Cucinate davvero male crude o scotte ecc il servizio davvero pessimo bevande calde come brodo camerieri incompetenti al Max. Le portate vengono servite a raffica x smaltire tutto in fretta. X passare alla cerimonia successiva. Infine non ti permettono neanche di portare la musica . Un vero motorio. C era. Però il piano bar del locale un oca che ha sghignazzato x tutto il tempo senza capire se cantava o piangeva. SpeRo. Che non mi invitino più al veseus. Altrimenti mi dovrò portare la merenda da casa

     
  • At 6:40 PM, Anonymous Anonimo said…

    Ragazzi se siete invitati al veseus mi raccomandò non vi dimenticate la merenda. Se non volete fare la fame io l'ho dimenticata la sera mi sono dovuto fare una pizza e un panino e una bella birra

     
  • At 6:46 PM, Anonymous Anonimo said…

    Ciao a tutti sono stata al parko. Veseus una settimana fa x un matrimonio e che ve lo dico a fa. Abbiamo mangiato pane e sorrisi quello dei camerieri che non si toglievano mai di torno ha cera anche una papera che cantava sempre

     
  • At 8:53 PM, Anonymous Anonimo said…

    Poco tempo fa. sono stato al veseus x un preventivo ti posso dire che non stanno bene con la capoccia. X quello che offrono meglio andare in pizzeria

     
  • At 9:00 PM, Anonymous Anonimo said…

    Salve a tutti. Dopo una lunga giornata di agonia al parco veseus sono dovuto correre al pronto soccorso x colpa del pesce fresco che mi hanno servito

     
  • At 9:08 PM, Anonymous Anonimo said…

    Questi ristoranti dovrebbero avere maggior controlli da parte dei sanitari. Perche. Non si gioca con la salute altrui vai per festeggiare alla fine ti tocca pagare e magari finisci in ospedale

     
  • At 9:17 PM, Anonymous Anonimo said…

    Ci sono. Stato che schifo ti vogliono far pagare anche l aria

     
  • At 3:08 PM, Anonymous Anonimo said…

    Sono stata al veseus di boscotrecase. Per un matrimonio esternamente la struttura e bellissima. Ma a livello di ristorazione stanno veramente. A piedi ho mangiato meglio in una trattoria di telese circa 6 mesi fa invece sono stata anche al blu marin. E posso assicurarvi. Che e tutta un altra musica non vi è alcun paragone. Sono mille volte superiori. Sia come cucina sia come servizio com bellezza delle sale com professionalità ecc. Più o meno allo stesso prezzo. Ma sicuramente se pagate il ferro non vi portate a casa l.oro

     
  • At 10:07 AM, Anonymous STAR said…

    sda

     
  • At 10:10 AM, Anonymous Daniela said…

    la mia esperienza invece al vesevus è stata del tutto positiva, tutto davvero molto buono e curato, è non è stata solo una mia impressione. al blu marlin ci sono stata ma tutte queste lodi sono esagerate....poi il tutto si ricollega a quanto spendi....

     
  • At 11:13 AM, Anonymous anonimo said…

    anche la mia è stata una bellissima e positivissima esperienza, personale qualififato e cibo ottimo, io è questo quello che vedo in una cerimonia, tutto pulito e in ordine, non so quanto abbiano speso gli sposi, cmq lo consiglio perchè siamo stati veramente bene.

     
  • At 12:23 PM, Anonymous Anonimo said…

    parco vesevus, decisamente si, è stato uno dei più bei locali che abbia mai visitato

     
  • At 4:28 AM, Blogger John said…

  • At 1:13 PM, Blogger Unknown said…

  • At 10:08 PM, Blogger Unknown said…

  • At 10:24 AM, Blogger raybanoutlet001 said…

  • At 5:35 AM, Blogger Unknown said…

Posta un commento

<< Home