Matrimoni e Ristoranti

Questo blog nasce per fornire un piccolo aiuto alle persone che si apprestano al matrimonio e che sono alla disperata ricerca di un ambiente dove possano sentirsi a proprio agio, che rispecchi appieno le loro esigenze e il loro modo di essere...

Google

lunedì

Villa Lancellotti Posillipo (Napoli)

Villa Lancellotti:è un ristorante che si trova a Posillipo.
via Scipione Scapece,4/6 Tel. 081/7145334

So che si tratta di una villa abbastanza chic, è formata da varie terrazze molto belle su vari livelli che affacciano su un panorama veramente degno di Posillipo, solo che la sala interna non è nulla di che, è abbastanza spoglia. A Villa Lancellotti si organizzano due cerimonie al giorno, una per il pranzo e una per la cena, il pranzo dovrebbe terminare entro le 18,30 e questo potrebbe essere un fattore positivo; se non ricordo male Villa Lancellotti richiede un numero minimo di invitati sia per il sabato che per un giorno infrasettimanale. I prezzi partono da una base di circa 100 euro a persona.

43 Comments:

  • At 4:03 PM, Anonymous Anonimo said…

    ma non c'è un sito di villa lancellotti? vorrei vedere le foto ne sento tanto parlare grazie!

     
  • At 1:51 PM, Anonymous Anonimo said…

    ho visitato stamattina la villa è bellissima ragazzi....i bagni vi dirò sono puliti, e belli.....
    le sale altrettanto e poi c'è una veduta spettacolare del golfo di napoli ........

     
  • At 4:31 PM, Anonymous Anonimo said…

    per tutti i ragazzi vi do un consiglio sincero: è una bellissima villa epoi del resto mi sono sposato anch'io,,,, waw è da sogno....

     
  • At 10:19 PM, Anonymous Anonimo said…

    chi mi sa dire qualcosa di più sui prezzi. C'è differenza di costi se il matrimonio viene effettuato no di sabato??????? Aiutoooooooooooo

     
  • At 11:45 AM, Anonymous Anonimo said…

    ho un ricordo bello per la veduta e il buffet ect,ma ciò che mi ha dato molto fastidio è la fretta con la quale hanno servito a tavola pensate voi dopo meno di tre eravamo con le bomboniere in mano.una buffata veloce e le sedie fuori scomodissime aiutoooo che dolore alla schiena.i costi nn li conosco,ma penso che siano cari comein tutti i ristoranti in zona.

     
  • At 10:53 AM, Anonymous Anonimo said…

    E' una villa stupenda,
    anch'io mi sono sposato lì nel lontano 1992, allora si chiamava Villa Scipione, Garantito!!!!
    Da premettere che mia moglie è molto esigente è di Villa Scipione o Lancellotti, non ha parole, ancora oggi, di tanto in tanto ci passiamo.
    Massima cortesia, eleganza e serietà.
    Un saluto Renato.

     
  • At 3:17 PM, Anonymous Anonimo said…

    ci sono stata anch'io a visitarla.la proprietaria è una vera snob!!!non mi sposerei mai li!!!

     
  • At 11:35 AM, Blogger Unknown said…

    LA VILLA é UN INCANTO, IO MI SPOSERO' IL PROSSIMO GIUGNO.

     
  • At 7:00 PM, Anonymous Anonimo said…

    ragazzi qualcuno mi sa dire i prezzi di un menu a villa lancellotti ?

     
  • At 3:25 PM, Anonymous Anonimo said…

    la villa è bela non c'è che dire ma due cose non vanno anzi tre:la prima è che la sala e costituita da tre stanzoni separati, la seconda è che i proprietari sono molto snob e non lasciano spazio alle proposte o domande e la terza è che è carissima (per 160 persone circa hanno sparato 140 euro a persona).Più di qualcuno mi ha detto che si mangia anche maluccio e le porsioni sono insignificanti tipo novelle cusine - 3 fagiolini 1 mezza patata novella tagliata e 2 rondelle di carote il tutto con olio sale e pepe -.Insomma non dico l'abbuffata perchè è volgare ma cavolo 140 € devono giustificare pur qualcosa, no?!

     
  • At 3:27 PM, Anonymous Anonimo said…

    la villa è bella non c'è che dire ma due cose non vanno anzi tre:la prima è che la sala è costituita da tre stanzoni separati, la seconda è che i proprietari sono molto snob e non lasciano spazio alle proposte o domande e la terza è che è carissima (per 160 persone circa hanno sparato 140 euro a persona).Più di qualcuno mi ha detto che si mangia anche maluccio e le porzioni sono insignificanti tipo novelle cusine - 3 fagiolini 1 mezza patata novella tagliata e 2 rondelle di carote il tutto con olio sale e pepe -.Insomma non dico l'abbuffata perchè è volgare ma cavolo 140 € devono giustificare pur qualcosa, no?!

     
  • At 4:14 PM, Anonymous Anonimo said…

    vorrei vedere le foto della villa lancellotti perche non le fate vedere? grazie

     
  • At 7:55 PM, Anonymous Anonimo said…

    ciao io ancora nn ho visto la villa ma sò di certo ke sarà incantevole vado lì mercoledì 25 giugno x il matrimonio di mio fratello e x come è esigente mia cognata,sarà stupenda xkè è entusiasta.i futuri sposi mi hanno offerto tante volte di accompagnarli ma io voglio l'emozione del primo impatto...

     
  • At 6:59 PM, Anonymous Anonimo said…

    la villa è molto bella. I prezzi, tuttavia, piuttosti cari. Partono infatti dai 125 euro a persona. Il cibo, comunque, ottimo.

     
  • At 12:39 PM, Anonymous Anonimo said…

    ciao a tutti sono martina,la settimana scorsa il 25giugno a villa lancellotti si è sposato vincenzo e manuela (mio fratello e mia cognata) una villa sublime un panorama delizioso e un catering splendido.la villa per tutta la gioranta è stata nostra xkè gli sposi hanno voluto prenotare x l'intera giornata e il pranzo non è stato per niente veloce anzi delicato e squisito.consiglio andati lì perchè lascerete tutti gli invitati a bocca aperta anche quelli più lamentosi...

     
  • At 12:15 PM, Blogger Momix said…

    Buongiorno a tutti,
    Una domanda per Martina o per chiunque altro lo sappia. Quanto costa avere la villa in esclusiva tutto il giorno? So che per averla dalle 12 alle 1830 costa 140 euro a persona. Per averla tutto il giorno...costerà uno sproposito!!!
    Ciao
    Monica

     
  • At 12:16 PM, Blogger Momix said…

    La Villa ovviamente è la Villa lancellotti a via scipione capece Napoli :-)

     
  • At 8:37 PM, Anonymous Anonimo said…

    Per me la villa è proprio bruttina, non vale la pena. la sala lascia molto a desiderare.

     
  • At 3:01 PM, Blogger nicole77 said…

    ho visitato villa lancellotti domenica e devo dire che a parte la mancanta professionalità dei proprietari, la villa non è niente di che....mi ha dato l'idea di un ospedale all'entrata e la sala interna è un pò cafoncella.....il panorama è quello che è ma ci sono tante strutture che ne hanno di migliori....non la consiglio!!

     
  • At 10:20 PM, Anonymous Anonimo said…

    ho visitato la villa nulla da dire sulla zona in cui si trova...la villa personalmente è vecchiotta...ed il panorama nn è dei migliori...

     
  • At 6:05 PM, Anonymous Anonimo said…

    ho visitato villa lancellotti da meno di 15 giorni la villa è vecchia e non curata il panorama non è dei migliori sulla locazione nulla da dire. Dovendomi sposare a giugno 2010 ho chiesto il prezzo del menù mi hanno risposto:" non se ne parla proprio per adesso deve venire fine febbraio 09" giudicate voi...

     
  • At 3:45 PM, Blogger federica said…

    ciao ragazze avrei bisogno di aiuto ho visitato villa lancellotti e mi piace molto ma visto che vorrei affidare gli allestimenti ad una wedding planner che mi ha progettato un allestimento da favola e la sig.ra lancellotti non è disposta alla collaborazione con wedding mi sapreste indicare una location con le stesse caratteristiche che consente la partecipazione di wedding
    grazie

     
  • At 2:40 PM, Anonymous Anonimo said…

    Ciao cara, innanzitutto complimenti per il blog. Approfitto per chiederti se conosci 'Hotel Ristorante Leopoldo''. Volevo chiederti se sai + o meno il costo a persona per un pranzo e se si mangia bene. Ti ringrazio in anticipo. Lucy

     
  • At 11:22 AM, Anonymous Anonimo said…

    villa bruttina ed i proprietari dei gran cafoni.....la sala va bene per chi ama lo stile pomposo...per il resto esternamente mi sembra un ospedale...che affaccia sul mare..ma sempre ospedale è...

     
  • At 2:58 PM, Anonymous Anonimo said…

    MIA CUGINA ME LO HA CONSIGLITO PERO NN SAPEVO CHE LA CERIMOIA AVESSE UNO ORARIO STABLITO PER FINIRE

     
  • At 11:01 AM, Anonymous Anonimo said…

    penso che chi parla male di villa lancellotti e' solo perche' non ha la possibilita' di andarci!!!

     
  • At 1:39 PM, Anonymous Anonimo said…

    la villa è stupenda.servizio impeccabile,molto veloci.il prezzo è 140euro a persona.E' x chi vuole fare un gran bel matrimonio.penso che sia tra i più esclusivi a napoli città.ovviamente sarebbe stupendo fare il matrimonio all'esterno,tempo permettendo perchè dentro non ha un'unica sala.la proprietaria è una contessa..è normale che sia snob.se avete la possibilità,andateci e non asoltate i commenti negativi,non ce ne sono.Sono dettati da gelosia,visto che non è per tutti!!!!!

     
  • At 5:42 PM, Anonymous Anonimo said…

    Ciao sono Erika.
    Io consiglio di lasciar perdere villa Lancellotti. Non c'è nè un sito nè delle foto dovresti solo andare a visitarla ma per noi che siamo alle prese con i preparativi il tempo è prezioso ed io ho perso solo il mio tempo.
    La villa possiede solo due terrazze con la vista mare in lontananza, all'interno è vecchia e sporca, se tu avessi la fortuna di avere una bella giornata di sole ti organizzano tutto all'esterno ma se per sfortuna quella giornata sarà brutta ti spostano all'interno dove non c'è un unica sala grande ma vari stanzoni dove ci vanno 2 o 3 stavoli al massimo quindi i tuoi invitati saranno separati!
    La cosa più orrenda erano le mura sporche il pavimento nero e i fantasmini sulle sedie nere e untuose!!!!
    Per di più il proprietario scortese e antipatico ci ha accolti con un bicchiere di vino in mano dicendo che in settimana non accettano matrimoni inferiori a 120 invitati e il venerdì e il sabato invece un minimo di 150... vuoi sapere il costo del pranzo??? i menu variano da € 150,00 a € 180,00 a pex e per di più non ti fa vedere neanche una bozza di menu perchè i piatti verranno concordati 3 mesi prima del matrimonio...... Ma siamo matti???!!!!! Per me questi qua dovrebbero solo chiudere!!!!

     
  • At 8:09 PM, Anonymous Anonimo said…

    CI SONO STATO IL GIORNO 14/10/2009 AD UN MATRIMONIO E DEVO DIRE CHE E DI UN ELEGANZA STRAORDINARIA E POI CE SANDRO CHE E UN AMICONE LUI E TUTTO IL SUO STAFF COMPLIMENTI PER TUTTO

     
  • At 4:25 PM, Anonymous Anonimo said…

    BAH!! mi avete fatto cambiare idea, poi per 140 euro vado a Sorrento. Inoltre, visto come mi avete descritto i proprietari meglio che non hanno a che fare con me.
    Saluti a tutti.
    Affanculo la cerimonia di nozze tradizionale non mi piace proprio, purtroppo la futura moglie ci tiene.....pazienza in fondo e' una giornata e si fara'.

     
  • At 5:48 PM, Anonymous Anonimo said…

    CIAO
    IO SONO UNA CHE HA FATTO LA 1a comunione alla propria primogenita nel 2006 festeggiata a villa lancellotti e devo dire che nn ho nulla da dire anzi e' stata una festa stupenda tanto che
    e qst'anno dovro' fare la 1.a comunione alla mia 2.a figlia e gia' ho prenotato di nuovo a villa lancellotti
    ve la consiglio vivvamente!!!!!!!!!!

     
  • At 5:59 PM, Anonymous Anonimo said…

    mah, io mi sono sposata lì. I proprietari non hanno capito che essere snob e scortesi non li rende più nobili, ma solo pacchiani. Purtoppo non ho trovato altra disponibilità.
    POsto bello all'esterno, ma troppo pomposo all'interno.
    Io ho pagato 160€ a persona e non sono rimasta molto soddisfatta.

     
  • At 5:57 PM, Anonymous Anonimo said…

    ciao chi mi da un consiglio su dove festeggiare il mio matrimonio? vorrei un posto bellissimo e dove si mangia bene soprattutto

     
  • At 3:07 PM, Anonymous Anonimo said…

    sono stata appena ieri in qst villa, stupenda, non c'e' ke dire...il cibo ottimo, il buffet era abbondante e a tavola ci hanno servito 2 primi e un secondo, oltre alla frutta, il buffet di dolci era vasto e la torta squisita!!!il personale era gentilissimo, simpaticissimo, cordiale, credo ke la quantita' del cibo varia a seconda della rikiesta degli sposi...

     
  • At 8:48 PM, Anonymous Anonimo said…

    Sono stato ospite ad un cerimonia svoltasi alcuni giorni fa' a villa Lancellotti, concordo con quanti non sono rimasti soddisfatti:
    - Parcheggio auto degno dei campi
    nomadi ai suburbio della città,
    appena scesi dall'auto le
    scarpe affondavano per metà
    nella terra polverosa;
    - L'ingresso lato villa vi erano
    delle masserizie abbandonate;
    - I viali poco curati e pieni di
    fogliame per terra ( SPORCHI),
    quella vasca se curata avrebbe
    dato degli effetti scenografici
    veramente suggestivi, invece in
    totale abbandono, i pesci e le
    tartarughe affamate in quelle
    acque putride;
    - La struttura della villa,
    architettonicamente bella,ma da
    tempo non riceve interventi
    curativi e conservativi
    (intorno in stato di abbandono),
    all'interno spoglia e a tratti
    sporca;
    - I bagni sono da appartamento no
    da struttura ricettiva;
    - Le terrazze, quella in alto
    dove è stato disposto il buffet
    troppo piccola, i tavoli
    erano rannicchiati uno
    sull'altro, al momento del
    buffet, per il poco
    spazio,sembrava di essere ad una
    stazione del metro' nell'ora di
    punta;
    - Il cibo per quello che hanno
    pagato, molto...molto,era
    scarso, il buffet deludente, le
    portate successive
    idem,altrettanto dicasi per il
    buffet dei dolci;
    - Ho notato un furgone da
    noleggio " Amico Blu" che
    scaricava teglie, vassoi,ed
    altro coperti da carta stagnola,
    quindi non si cucina sul
    posto,un catering fornisce
    quanto viene servito ai
    commensali, pertanto,
    il rapporto qualità prezzo è
    tutto da discutere;
    - Sotto i teloni, sul secondo
    terrazzo, ove abbiamo consumato
    la cena, le lucerne poste sulla
    balaustra, economici piatti in
    carta stagnola, completamente
    consumate da lungo tempo erano
    puzzolenti e piene di cicche di
    sigarette. Un caldo bestiale
    sotto quella struttura in
    plastica, basta poco per
    rendere vivibile quel tipo di
    gazebo,in commercio a costi
    contenuti, vi sono degli
    impianti di ventilazione che
    nebulizzano dei leggerissimi
    spruzzi d'acqua rendendo
    gradevole la permanenza sotto
    quei teloni;
    - Di positivo la bella
    orchestrina,il buon servizio ai
    tavoli,la cordialità dei
    camerieri, lo scorcio panoramico.
    Personalmente tutto questo non mi basta per essere soddisfatto di una serata passato a villa Lancellotti, la prossima volta che sarò invitato in questo luogo declinerò l'invito

     
  • At 11:01 AM, Anonymous Anonimo said…

    C'è qualcuno all'inizio che ha avuto il coraggio dire che i bagni di questa villa sono pulitissimi, ma ci rendiamo conto? nemmeno le tavolette sul water, le porte che non possono essere chiuse all'interno del bagno, poi sporco, ma rendetevi conto. Cibo pessimo,servizio scadente, ecc. ecc.. Signori prima di sborsare denaro guardate bene dove andare perchè potreste rimanere molto delusi. Coloro che parlano bene di questa villa in questo post sono stesso i proprietari perchè sarebbe assurdo. Spero di non ritornarci piu'.

     
  • At 12:18 PM, Anonymous Anonimo said…

    ciao o letto un commnto di un signore e mi sono venuti i brividi,io o lavorato 4 anni fa,e vi dico ch era una delle ville piu belle di napoli una qualita di cibo di 1 scelta, una pulizia maniacale,un servizio da5 stelle,ec.ec.io da cameriere quando preparavo le sali inestate era un divertimento,per il lusso dei materiali da sufluire,buffe incredibbili ec ec.ma quando c era la signora elisa lancelotti di sicuro era un altra storia.che peccato

     
  • At 12:18 PM, Anonymous Anonimo said…

    ciao o letto un commnto di un signore e mi sono venuti i brividi,io o lavorato 4 anni fa,e vi dico ch era una delle ville piu belle di napoli una qualita di cibo di 1 scelta, una pulizia maniacale,un servizio da5 stelle,ec.ec.io da cameriere quando preparavo le sali inestate era un divertimento,per il lusso dei materiali da sufluire,buffe incredibbili ec ec.ma quando c era la signora elisa lancelotti di sicuro era un altra storia.che peccato

     
  • At 8:23 PM, Anonymous Anonimo said…

    Mi dispiace leggere tanti comm negativi anche se non ho dubbi su questi .io ci sono stata nel 1998 al matrimonio di mia cognata ed abbiamo trascorso una giornata da sogno anche se all esterno quindi ho visto ben poco dentro la villa ma se posso vorrei consigliare a chi deve sposarsi di visitare anche villa vittoria che x me è veramente bella e tt quelli che hanno partecipato al mio matrimonio ne hanno un bellissimo ricordo compresa me ciao a tt

     
  • At 4:39 AM, Blogger John said…

  • At 5:38 AM, Blogger Unknown said…

  • At 2:33 PM, Anonymous edirne ariston servisi said…

    genuinely fabulous. I simply couldn't go away your site prior to suggesting that I
    extremely loved the standard information an individual provide on your visitors?
    Is going to be back incessantly to check out new posts

    Here is my blog post -
    Edirne Ariston Servisi

     
  • At 10:17 PM, Blogger depo ajans said…

Posta un commento

<< Home