Matrimoni e Ristoranti

Questo blog nasce per fornire un piccolo aiuto alle persone che si apprestano al matrimonio e che sono alla disperata ricerca di un ambiente dove possano sentirsi a proprio agio, che rispecchi appieno le loro esigenze e il loro modo di essere...

Google

sabato

Ristorante I Giardini di Villa Giulia Napoli






Ristorante I Giardini di Villa Giulia: situato a Sant'Anastasia, Napoli, in zona Madonna dell'Arco
(nei pressi dell'omonimo santuario).
Via Cecilia Rocco Tel. 081/5307329.


Si tratta di un ristorante che appartiene al Gruppo Leonessa, che gestisce varie strutture in Campania, tra cui hotel e, ovviamente, ristoranti. Si è sposata lì la sorella di una persona che conosco, quindi ho chiesto tutti i dettagli. La struttura mi dicono sia molto bella, formata all'esterno da vari giardini, piscina e fontane con giochi d'acqua; sempre all'esterno ci sono se non sbaglio due gazebo coperti, quindi l'ideale in caso di pioggia, per il buffet iniziale e il taglio della torta. All'interno, invece, ci sono due sale, una più piccola, l'altra più grande. La struttura organizza due cerimonie al giorno però le sale sono fatte in modo che gli invitati delle due cerimonie non si incontrino mai. So, inoltre, che all'entrata gli sposi vengono accompagnati da un violinista lungo tutto il percorso mentre, per il taglio della torta, vengono accompagnati da un musicista che suona il sax; durante la cerimonia,invece, c'è il piano bar (la musica dovrebbe essere offerta dal ristorante, quindi compresa nel prezzo). Al termine della cerimonia, inoltre, vengono offerti sigari agli ospiti. So che si mangia molto bene e che il cibo è davvero abbondante; il prezzo del menù del Ristorante I Giardini di Villa Giulia, si aggira intorno ai 100/110 euro a persona, comprensivi anche della camera per la prima notte di nozze se non sbaglio, però,i bambini pagano l'intero prezzo.

94 Comments:

  • At 8:46 PM, Anonymous Anonimo said…

    grazie luna....mi chiedevo xo se anche le foto si potevano far li.....che dici all esterno è bello e adatto x eventuali foto??ciiao imma

     
  • At 11:54 AM, Anonymous Anonimo said…

    luna sicuramente sai darmi quache tua ottima informazione anche su villa samuel e villa balke.....ti ringrazio...

     
  • At 7:41 PM, Blogger Luna said…

    ciao imma, allora, per quanto riguarda le foto mi dicono che i giardini del ristorante sono carini ma solo per fare delle foto in aggiunta, nel senso che il luogo non è adatto per l'intero servizio fotografico.

     
  • At 7:42 PM, Blogger Luna said…

    per Anonimo:

    ciao dammi qualche giorno per raccogliere informazioni e ti faccio sapere.

     
  • At 11:06 PM, Anonymous Anonimo said…

    ciao luna grazie.....x villa balke e samuel non dispiace anche a me avere informazioni...aspetto tue notizie..imma...

     
  • At 11:14 AM, Blogger Luna said…

    Ciao ragazze, per quanto riguarda Villa Balke, ho già scritto una recensione, la trovate sul mio blog nel mese di settembre, comunque ne sento parlare tanto, come ristorante è tra i più gettonati, so che si mangia molto bene, anche se a me personalmente non piace molto.

     
  • At 7:04 PM, Anonymous Anonimo said…

    Ciao Luna. Ho prenotato a Villa Giulia x il mio matrimonio e con ogni probabilità ci saranno due cerimonie contemporaneamente nello stesso giorno. Sai dirmi come funziona a Villa Giulia in questi casi? Si rischia di trovarsi confusi con l'altro ricevimento? A me sembra un pò piccola x poter ospitare senza difficoltà (come dicono loro) 2 cerimonie. Grazie.

     
  • At 7:35 PM, Blogger Luna said…

    Salve. Per quanto riguarda Villa Samuel e Villa Balke, ci sono già delle mie recensioni, le puoi trovare nel blog.

     
  • At 7:38 PM, Blogger Luna said…

    Per quanto riguarda Villa Giulia,io non ho visto la struttura, ma si è sposata lì la sorella di una mia amica,la quale mi dice che gli inviatti delle due cerimonie non si incontrano, anche se la struttura sembra piccola

     
  • At 12:04 PM, Blogger lalla said…

    Ciao luna,hai notizie sul castello di castellamare di stabia?come si mangia?e i prezzi?grazie mille

     
  • At 9:32 PM, Anonymous Anonimo said…

    guardate Vi consiglio vivamente L' hotel Sakura di Torre del Greco (Na) , qualita' , prezzo ed eleganza unici si sta veramente bene mi sono sposata li l' anno scorso

    Anna

     
  • At 7:30 PM, Anonymous Anonimo said…

    ciao ho prenotato ai giadini di villa giuli il mio matrimonio,ho preso la sala gelsomino, ma sapete dirmi quante persone ci entrano?

     
  • At 11:05 PM, Anonymous Anonimo said…

    I giardini di villa giulia è una delle strutture più belle che ho visitato sia a livello di stile, sia a livello di cucina e servizio.
    Ci sono stata ad un matrimonio ed è stato bellissimo...
    tutto vero quando vi dicono che se ci sono 2 cerimonie gli ospiti non si incontrano e quando vi dicono che le porzioni sono abbondanti e si mangia bene.
    Non vi spaventate se i bambini pagano perchè cmq vi offrono tantissimi servizi esempio l'animazione è gratis, prima notte omaggio e molto altro...
    Cmq i pranzi per il 2009 o per il 2010 si aggirano dai 115,00 ai 128,00 euro per un pranzo o una cena completa.Nel complesso le dò un bell'ottimo.

     
  • At 10:37 PM, Anonymous Anonimo said…

    ciao a tutti, per quanto riguarda il ristorante "I Giardini di Villa Giulia, lo consiglio a tutti,ho festeggiato li il mio matrimonio e mi sono trovata benissimo ancora oggi a distanza di 3 anni i miei invitati parlano ancora bene sia sul sevizio,sia sulla cucina, tutto curato nei minimi dettagli.

     
  • At 3:29 PM, Anonymous Anonimo said…

    salve ragazze mi dovrei sposare il 2010 e sono interessata hai giardini di villa giulia per caso mi sapete dire se il buffè ve lo servono a tavola?Grazie

     
  • At 2:31 PM, Anonymous Anonimo said…

    Mi sono sposata li il 18 giugno 2008 e tutti ancora oggi mi ringraziano e mi dicono ke un matrimonio così non l'hanno mai visto. Servizio eccelente, menù buono e abbondante. Tutto raffinato. Sono stata fortunata perchè in quel giorno non c'era un altro matrimonio, ho vissuto l'intera villa.

     
  • At 12:26 PM, Anonymous Anonimo said…

    è un posto meraviglioso

     
  • At 10:36 PM, Anonymous Anonimo said…

    il posto è bello ma i proprietari sono delle iene... hanno i soldi ma in realtà sono dei pezzenti..
    non andate in questo ristorante alimenterete la camorra...

     
  • At 10:41 PM, Anonymous Anonimo said…

    è vero tanti malavitosi del posto si sono sposati lì. e ovviamente non hanno pagato nulla in più ho sentito dire che il pesce che servono al ristorante è scongelato e ricongelato, una vergogna
    mi accontenterei di pagare qualcosa in più piuttosto che mangiare del pesce marcio!!!

     
  • At 10:50 PM, Anonymous Anonimo said…

    Io manderei l'asl in quei posti come villa giulia. senza parlare dell'ispettorato del lavoro visti i turni di lavoro massacranti ai quali sono sottoposti i dipendenti del ristorante. dalla mattina fino alla notte. spero sinceramente che villa giulia chiuda

     
  • At 10:55 PM, Anonymous Anonimo said…

    ricordo che annifa ammazzarono a revolverate un camorrista fuori i giardini di villa giulia. era il fratello di "Babbone" di Sant'Anastasia. Era sera ed il proprietario del ristorante, tale don salvatore, vide la scena ma nella più completa omertà non dichiaò nulla alle Forze dell'Ordine. poverino.
    non andate a villa giulia è pericoloso!!!

     
  • At 10:08 PM, Anonymous Anonimo said…

    Mi dispiace per il santuario della MAdonna Dell'Arco, ma Sant'Anastasia è proprio un posto di merda. Una zona del cazzo come del resto anche i Giardini di Villa Giulia ed i suoi proprietari: don salvatore ed i suoi figli compreso "oscar il Gabibbo"

     
  • At 1:33 PM, Anonymous Anonimo said…

    Villa giulia e un ristorante di grande eleganza,lo dico perchè io ho lavorato in sala come Cheef de Rang e ha una orgaizzazione pofessionale altamente qualificata,
    però in alcuni casi lascia a desid=
    erare regole di sala che non esist=
    ono,sia per il fisso, sia per la
    persona che e di extra.

     
  • At 10:02 AM, Anonymous Anonimo said…

    sono stata ad un matrimonio...e i giardini se così si possono chiamare non esistono...per non parlare dell'igiene, dai capelli alle impronte di mano nei piatti!!!

     
  • At 10:58 PM, Anonymous Anonimo said…

    vorrei rispondere allo chef de rang che ha lavorato a villa giulia: ma LI CONOSCI BENE I LEONESSA? che persone di merda sono? ma ti pagavano regolarmente o quando gli girava a loro? non meritano nulla nemmeno di avere un blog in internet... sono solo dei delinquenti!!!

     
  • At 4:33 PM, Anonymous Anonimo said…

    !!!!!!!!!!!!!!!rispondo alla persona infelice,frustata,e sicuramente fallita nella vita che parla male dei giardini di villa giulia e dei proprietari.per incominciare,sono una sposa del 2007 di villa giulia,2 mio zio e un maggiore dei carabinieri,amico dei Signori Leonessa,3 accoglienza,eleganza e professionalita'sono una garanzia da villa giulia.4 ho conosciuto sia Carmine che Oscar e sono due ragazzi splendidi,e al mio matrimonio partecipavano di prima persona,segno di umilta' e grande passione per il propio lavoro. quindi per me e le spose di villa giulia che ho conosciuto su altri forum sei solo a un invidioso e sicuramente anche della zona.

     
  • At 4:45 PM, Anonymous Anonimo said…

    al cretino che parla male dei leonessa. sono un maresciallo dei carabinieri (nas)molto amici dei leonessa,non mi presento non per il tuo stesso motivo,ma perche me lo impone il mio lavoro.ti ho denunc
    ziato alla polizia postale per calugne e falso su conto della famiglia leonessa,persone oneste che vivono per la famiglia e il lavoro.tu chi sei per giudicare? che lavoro fai?sae un lavoro ce l'hai?sei solo un grande ignorante.

     
  • At 12:18 PM, Anonymous Anonimo said…

    ciao mi sposo 2010 a villa giulia mi date informazioni più dettagliate,come si svolge la cerimonia!!!!!! grazie a tutti...

     
  • At 1:46 PM, Anonymous Anonimo said…

    E vergognoso parlare cosi male del ristorante I GIARDINI DI VILLA GIULIA . Sono un Friulano e mi chiamo Francesco conosco la famiglia Leonessa da 7/8 anni e posso dirvi che sono dei grandi lavoratori . La signora Giulia è unica e capace . Oscar prima di parlare bisogna conoscerlo e un genio . Salvatore bisogna capirlo , come bisogna capire Carmine . Andrea e la sorella molto gentili e diversi .

     
  • At 7:21 PM, Anonymous Anonimo said…

    luna ciao senti puoi dirmi come si cancella un messaggio???grz è urgente risp presto

     
  • At 11:21 PM, Anonymous Anonimo said…

    ...rispondo al sedicente maresciallo dei carabinieri (nas).. 1° non sei un maresciallo dei carabinieri ma sei uno dei Leonessa. 2° sei tu un cretino ed ignorante che non capisce un cazzo di niente. 3° vai a denuciare i Leonessa piuttosto! una sola cosa hai detto giusta: I leonessa pensano solo ai soldi ed al lavoro.

     
  • At 11:28 PM, Anonymous Anonimo said…

    !!!!rispondo alla sposa del 2007. Avrai fatto una cerimonia di merda con Carmine ed Oscar in mezzo ai coglioni...ahahah!I due controllavano che non vi fottevate niente, povera ingenua che sei!!! Mi dispiace solo per tuo zio, sicuramete avrai avuto uno sconto visto le amicizie. Questa è la forza dei leonessa: le amicizie giuste ed al posto giusto... tutti tacciono e mangiano. Sono del posto, ma non invidio i leonessa, mi fanno schifo e basta. Fallita, frustrata e infelice sarai tu..ed anche molto ingenua e boccalona..mi fai pena!!!BAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!

     
  • At 11:36 PM, Anonymous Anonimo said…

    Sono stata invitata ad un matrimonio a Villa Giulia, c'erano le ostriche che non erano fresche , sicuramente erano state trattate con acqua sale. Poi il personale mi sembrava quasi stanco di verderci seduti ai tavoli a mangiare non mi è piaciuto proprio...

     
  • At 12:30 AM, Anonymous Anonimo said…

    villa giulia,fantastica. Kekka,complimenti per la scelta...Antonio e susy,ne parlano ancora. COMPLIMENTI per tutto

     
  • At 12:37 AM, Anonymous Anonimo said…

    Ciao Luisella,e' come dicevi,a novembre la sala piscina sara' restaurata.Ho prenotato anche io per il 2011,e ho spiegato al titolare che siamo cugine e che abbiamo scelto entrambe la stessa villa.A questo punto ha parlato con Cristian,e ci ha aggiunto una... kikka nel menu! Poi ti spiego Sabato da vicini,bacioni.

     
  • At 2:31 PM, Anonymous stella said…

    scusate qualcuno mi sa dire qnt persone riesce ad ospitare la sala della piscina,del ristorante i giardini di villa giulia? è importante io ho 200 invitati non voglio vederli stretti è brutto! risp grazie!

     
  • At 9:03 AM, Anonymous stella said…

    ciao luna tu ke sei così informata sul ristorante ti prego mi sai dire se ci vanno nella sala piscina 200 invitati?ho già chiesto ieri ma nessuno mi ha risp,sai sabato devo andare a parlare con oscar e se tu mi confermi che nn vanno stretti prenoto perchè a me e al mio fidanzato piace da morire.grazie

     
  • At 8:19 PM, Anonymous stella said…

    ma perchè nessuno mi risp uffà

     
  • At 9:53 PM, Anonymous Anonimo said…

    ciao.per quanto riguarda la sala piscina,ha una capienza di oltre 180 persone. Anke io ho prenatoto quella sala per il 2010,e siamo un bel numero di invitati. mi e' stato detto anke ke ci saranno dei lavori di ristrutturazione per quella sala e ke quindi ci saranno anke una 20 di posti in piu',perke' cambiera' la predisposizione dei tavoli. ciao e stai tranquilla,quella sala e' stupenda!!!

     
  • At 2:55 PM, Anonymous stella said…

    grazie anonimo...anche a me mi hanno detto che ci saranno dei lavori di ristrutturazione...cmq ho prenotato incrociamo le dita sperando che andrà tt bene quel giorno...

     
  • At 6:45 PM, Anonymous Anonimo said…

    Sono uno Cheef de Rang che o lavorato negli splendidi giardini di Villa Giulia, un posto incantevole, una struttura adatta in qualsiasi circostanze, delle sale stupende con un servizio favoloso e di classe.
    La mia classe più votata di Napoli perché e li che ho imparato ad amare il mio lavoro anche se nella durata dei miei giorni per i proprietari non e stato piacevole.
    Io auguro a tutte le coppie che vogliono inagurare il loro sogno di clonare il giorno più bello della loro vita nei girdini di Villa Giulia. Grazie e perdonatemi.

     
  • At 8:11 PM, Anonymous sposina said…

    ciao a tutti... proprio ieri ho prenotato il mio matrimonio per il 2011 ai giardini di villa giulia....io sono rimasta incantata! il posto è bellissimo, il giardino piccolo ma grazioso, la sala rinnovata e molto più bella rispetto a prima!il prezzo è di 120 euro a persona con un menù esagerato ed inoltre poichè sposerò di venerdì mi assicura tutta la villa!!!

     
  • At 10:53 PM, Anonymous Anonimo said…

    W IL GABIBBO!!!

     
  • At 3:45 PM, Anonymous Anonimo said…

    1053pmpolposnap0012

     
  • At 10:51 PM, Anonymous Anonimo said…

    ma quando arriva l'inps e l'ispettorato del lavoro a Madonna dell'Arco?!!!

     
  • At 4:25 PM, Anonymous Anonimo said…

    anonimmo sei un gran coglione!!!!!!

     
  • At 11:01 PM, Anonymous Anonimo said…

    ...anonimo si scrive con una m STRUNZ!!!!
    Gentili utenti di questo blog dovete sapere che a villa giulia su 20 persone che lavorano al ristorante ed al bar solo 10 sono assicurate e messe a posto con i documenti ed a norma di Legge. Tutti diritti del lavoratore sono calpestati da queste persone viscide che pensano solo al loro tornaconto personale che come vampiri succhiano il sangue e la salute dei loro dipendenti portandoli allo sfinimento sia fisico che mentale.
    Pensate che i soldi li porterete anche nella vostra tomba?
    Mi rallegra e mi soddisfa il fatto che un giorno dovrete dar conto di quello che fate a DIO.

     
  • At 11:10 PM, Anonymous Anonimo said…

    Peppe il cameriere sta male, ha delle continue emorraggie grazie ai signori leonessa che l'hanno esasperato e sfruttato al massimo la sua disponobilità. Turni di 13 ore di lavoro al giorno! Senza pagare ovviamente gli straordinari, le detrazioni fiscali, gli assegni familiari etc etc... Ma villa giulia dove si trova in Africa? No i nostri fratelli neri sono dei signori in confronto ai leonessa...

     
  • At 10:49 AM, Anonymous Anonimo said…

    fallito....io credo che DIO gia' ti abbia punito

     
  • At 2:14 PM, Anonymous Anonimo said…

    sicuramente sarai solo ,un fallito nella vita e invidioso dei leonessa!!!! io li conosco bene e sono delle persone meravigliose, oneste e e grandi lavoratori. Osar, carmine, e andrea sono uniti dallo stesso valore e avvinti dalla stessa passione:Amore per la famiglia,rispetto per le persone e um lavoro onesto!!!!!

     
  • At 2:16 PM, Anonymous Anonimo said…

    y

     
  • At 2:33 PM, Anonymous Anonimo said…

    ciao a tutti sono chiara volevo semplicemente rispondere a quella persona infelice,e sicuramente poco istruita che parla male dei giardini di villa giulia. mi sono sposata il 28 marzo del 2009 ed è stato il giorno piu bello della mia vita grazie a loro: I LEONESSA sono delle persone speciali e capaci di regalarvi emozioni infinite.... Allora mi domando come si possono scrivere tutte queste cattiverie su di loro? spero tanto che il Signore ti punirà perche solo un diavolo puo dire certe cose. Saluti a tutti. e viva villagiuliaaaaaaaaa

     
  • At 12:37 PM, Anonymous Anonimo said…

    io invece dico questo,sicuramente il malato mentale e' una persona che vive,lavora e campa con i giardini di villa giulia!per me quindi sei doppiamente una MERDA

     
  • At 1:09 PM, Anonymous Anonimo said…

    Ciao a tutti.sono un responsabile di sala dei giardini di villa giulia e collaboratore di Peppe il cameriere,oltre ad essere un suo amico.mi chiamo Vincenzo Garofalo e sono oltre 10 anni che collaboro con villa giulia e non mi sono sentito MAI un operaio, ma una persona di famiglia.voglio rispondere alle cattiverie di questo vigiacco anonimo,per prima cosa il mio amico Peppe ha avuto un problemino che lo persequita da anni e anni,2 cosa e' la persona n 1 di fiducia dei propietari,specie del sig. Leonessa e per terza cosa voglio sottolineare che tutte ma dico tutte le cose che hai scritto sono di una falsita' e cattiveria unica.voglio solamente augurarmi che tu non sia una persona che lavora con noi,questo mi farebbe molto male,a me ed i mie collaboratori!

     
  • At 5:44 PM, Anonymous Anonimo said…

    ...allora è vero che Peppe il cameriere è malato?!! ...le mie non sono falsità o cattiverie, ma la realtà di un posto di merda di nome villa giulia!!! "Peppe ha un problemino"????? ...ma se è ancora in ospedale!!! e lo chiami problemino? a chi vuoi coprire?
    Poi, perchè dite che forse io sono uno che lavora con voi a villa giulia? Forse perchè solo uno che lavora lì può sapere certe cose? Forse perchè quello che dico sono delle verità? la verità fa male vero? ancora di più quando viene rivelata in un blog come questo!!
    Per vostra sfortuna non sono matto....l'ispettorato del lavoro ancora niente?

     
  • At 5:50 PM, Anonymous Anonimo said…

    ciao a tutti sono chiara volevo semplicemente rispondere a quella persona che parla male dei giardini di villa giulia. mi sono sposata il 28 marzo del 2009 ed è stato il giorno piu triste della mia vita grazie a loro: I LEONESSA sono delle persone false ed incapaci, sicure di regalarvi emozioni di merda.... Allora mi domando come si possono scrivere tutte queste cattiverie su di loro? spero tanto che il Signore te ne renda conto con tante soddisfazioni personali. Saluti a tutti. e in culo a villagiuliaaaaaaaaa

     
  • At 8:33 PM, Anonymous Anonimo said…

    Io e il mio fidanzato abbiamo prenotato per il 15 giugno del 2011....l'ho vista più di una volta ma haimè non ho avuto il piacere di poter partecipare ad una cerimonia....cmq a chiunque ne ho parlato dice che è bella,si mangia bene ed è anche vicina (parole testuali del fotografo!) Cmq indipendentemente da quello che si dice o meno (siamo in un paese democratico si può dire ciò che si vuole e purtroppo si può anche insultare ma ovviamente rimangono punti di vista)a me e al mio fidanzato è piaciuta e poi il rapporto tra prezzo e quantità (ovviamente la qualità non la conosco ma all'apparenza non c'è nulla da ridire)è imbattibile (è quella che ti offre di più ormai i ristoranti si sono messi tutti sulla stessa linea, alcuni hanno chiesto addirittura 5 € a coperto in più per i fantasmini sulle sedie...cose da pazzi)e poi non è vero che i bambini pagano l'intera cifra....chi ve l'ha detto?!

     
  • At 10:51 PM, Anonymous Anonimo said…

    villa giulia, un ristorante ove il personale dipendente, che lavora dalla mattina fino alla notte può mangiare solo una volta al giorno. E' il colmo che questo accada all'interno di un ristorante ove il mangiare ovviamente abbonda. Un ristorante che fa pagare ai dipendenti anche il caffè al bar...si ma solo 50 cent...

     
  • At 2:37 AM, Anonymous Anonimo said…

    beati voi che il caffe lo pagate 50 centesimi.

     
  • At 9:12 PM, Anonymous Anonimo said…

    ragazze!!!!!!!!!!!!!!!ho visitato i giardini di giulia ad ischia,MAMMAMIA e' semplicemente shioccantissima e bellissima. ma come si fa a portarci gli ospiti???????????

     
  • At 4:01 PM, Anonymous Anonimo said…

    io mi sono sposata 2 anni fa a villa clermount sorrento.tutti gli invitati sono stati benisssimooooooooooooooo.ancora ne parlano.e il prezzo e raggionevole.andateci.per quanto riguarda villa samuel si mangia mallisssssimoooooooooooo,igiene zero

     
  • At 8:33 PM, Anonymous Anonimo said…

    ciao,vorrei dire che io mi sposo settenbre 2011 al castello santa caterina e leggendo tt queste cattiv rimango perplessa.Mio suocero fa parte dell arma e conosce il signor salvatore e lo ritiene una person onesta.Qualcuno può dirmi come si svolge la cerim al castello?e come si mangia?grz a tutti

     
  • At 11:39 PM, Anonymous Anonimo said…

    ...si mangia una chiavica...

     
  • At 11:41 PM, Anonymous Anonimo said…

    ma quante appartenenti all'Arma conosce don salvatore... ma quando chiude villa giulia??!!!

     
  • At 11:44 PM, Anonymous Anonimo said…

    ma o gabbibbo ha avut nu figlio?

     
  • At 8:16 PM, Anonymous P.P. NA. said…

    P.P.grup 01as.bn.gh. NA OPERATIVO. scala 1/800. lnsc. comunication 0.22

     
  • At 4:08 PM, Anonymous Anonimo said…

    P.P.grup 01as.bn.gh. NA OPERATIVO. scala 1/800. lnsc. comunication 0.22
    ....ma vai a cagare!!!!

     
  • At 4:11 PM, Anonymous Anonimo said…

    Villa giulia deve fallire!!!
    è un insulto alla società!!!
    siete dei negrieri!!!

     
  • At 12:53 PM, Anonymous Anonimo said…

    stronzo ti piacerebbe avere quei locali per farti i soldi perche,tu parli cosi perche sei un fallito dalla nascita e potrai fare tutti i lavori del mondo rimmarai sempre .....a napoli si dice n,muort e fam....

     
  • At 7:24 PM, Anonymous Anonimo said…

    impara a scrivere in italiano ed in napoletano ignorante!!! Tu invece hai solo i soldi e niente più!!! Villa Gulia è un posto di merda e niente più! Ma perchè gli assegni familiari non si pagano a Villa Giulia??? Perchè le otto ore lavorative giornaliere a villa giulia sono 12 e gli straordinari non vengono pagati? Perchè i lavoratori non hanno le ferie?? Perchè i proprietari fanno quel cazzo che vogliono e rubando i soldi ai dipendenti ed allo Stato!!! Solo a Napoli può accadere una cosa simile, ma spero che quella situazione finisca. Prima o poi i peccati si pagano e si pagano sulla terra non in cielo.

     
  • At 2:57 PM, Anonymous Anonimo said…

    Sono un cameriere ed ho lavorato per poco tempo a villa giulia. Durante la mia permanenza mi sono trovato malissimo: turni di lavoro massacranti, ferie non godute e la paga in nero solo quando gli girava a salvatore o a quel gran testa di cazzo di carmine. Qui perchè ci troviamo a Napoli ed il lavoro non c'è, allora queste merde se ne approfittano per spremere il personale al massimo per poche centinaia di euro e sembra che ti regalano l'oro!!! Purtroppo chi viene a mangiare lì queste cose non le sa e non le può sapere.

     
  • At 2:48 PM, Anonymous Anonimo said…

    scusami,ma te l'ha detto il dottore di andare a lavorare a villa giulia?se come dici evitala,e vai a lavorare altrove.

     
  • At 11:19 PM, Anonymous Anonimo said…

    ..infatti sono andato altrove...

     
  • At 7:04 PM, Anonymous Anonimo said…

    WE "uomo" MISTERIOSO....SAI A NAPOLI CI SONO TRE CATEGORIE DI UOMINI:L'UOMMN-L'UOMNICCH-E 'L'UOMNIELL COMMA A TE!!! MA TE NE SEI ANDATO DA STI CAZZI DI GIARDINI DI VILLA GIULIA? E CHE CAZZO CONTINUI A PARLARE ANCORA! FORSE SEI TRISTE CHE NON CI LAVORI PIU? O SI PROPIO NU PICCKIACCHEELL COMME SE RICE A NAPOLI!!! ESPRIMITI COME CAZZO VUOI TU,MA FALLO UNA VOLTA E BASTA. TU ME PAR PROPIO NU MALAT E CAP. FRATE' PERMETTI UN CONSIGLIO? SIEDITI SUL CESSO E RIPRODUCITI!!! POI VISTO CA NUN SONG MIEZZ OMM COMMA A TE TI DICI PURE KI SONO E SE VUOI ANKE DOVE ABITO.EDOARDO COZZOLINO! PUOI KIEDERE ANKE A PEPPE KE MI CONOSCE BENE.SIAMO MOLTO AMICI OLTRE KE COLLEGHI. TA RACCUMAN CIRC E FA NU POC L'OMM CA NUNNE DIFFICIL!!!

     
  • At 4:24 PM, Anonymous Anonimo said…

    l'hai preso nel culo frate' ehhh.

     
  • At 7:04 PM, Anonymous Anonimo said…

    eduardo cozzolino ma perchè nn ti fai i cazzi tuoi?? Ti trovi bene a villagiulia? per me te lo pui far mettere anche in culo da don salvatore e carmine che non me ne frega proprio di te!!! poi quello che dico è la verità se no nun t'abbruciass o cul' a te e a leonessa!!!
    quante ore di straordinario fai non pagate???
    gli assegni familiari li prendi?
    ...lecchino!!!

     
  • At 1:16 PM, Anonymous Anonimo said…

    UN "GRANDE" SALUTO AFFETUOSO A MAURO-LUIGI-ROMAN-MIMMO- !!!!!!!!!!!!!!!

     
  • At 9:18 PM, Anonymous Anonimo said…

    Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

     
  • At 9:58 PM, Anonymous Anonimo said…

    qual'e' il post eliminato???

     
  • At 11:14 PM, Anonymous Anonimo said…

    hanno fatto le comunioni a villa giulia...si ricomincia a lavorare con un solo turno di lavoro dalle 09.00 all' 01.00 di notte. complimenti!!!! loro si fanno i soldi e i dipendenti muoiono di fame...

     
  • At 11:16 PM, Anonymous Anonimo said…

    ...aneme e' renar!!!!

     
  • At 10:01 PM, Anonymous Anonimo said…

    ma quando fallisce villa giulia???!!! ho sentito delle voci strane....

     
  • At 10:04 PM, Anonymous Anonimo said…

    mi hanno detto degli amici di pollena che il titolare ha come babysitter un gay.... sarà vero che fa crescere i figli da uno così??? come diventeranno i figli come il babysitter????

     
  • At 4:10 PM, Anonymous Anonimo said…

    PER TUTTI COLORO CHE VOGLIONO LAVORARE IN QUESTO CONTESTO E' MEGLIO CHE CAMBIANO ARIA,QUESTI DI PROFESSIONALITA' NON CAPISCONO UN C....!

     
  • At 10:57 AM, Anonymous Anonimo said…

    a villa giulia ho fatto il matrimonio e vi dico chèe è una favola, in tutto okkkkkkk

     
  • At 3:34 PM, Anonymous Anonimo said…

    Come si mangia ai giardini di villa giulia?

     
  • At 3:37 PM, Anonymous Anonimo said…

    Il cibo è fresco? il bouffet com'è? datemi qualche informazione !!

     
  • At 5:43 AM, Blogger Unknown said…

  • At 5:36 AM, Blogger Unknown said…

  • At 8:11 PM, Anonymous Anonimo said…

    salve qualcuno conosce il nome del piano bar compreso nel pacchetto, mi sono piaciuti molto ma non conosco il nome e non so come recuperarli

     
  • At 8:12 PM, Anonymous Anonimo said…

    grazie a chi mi risponderà ed un saluto a tutti

     
  • At 4:53 AM, Blogger Unknown said…

  • At 9:20 AM, Blogger 5689 said…

  • At 10:00 AM, Blogger Unknown said…

Posta un commento

<< Home