Matrimoni e Ristoranti

Questo blog nasce per fornire un piccolo aiuto alle persone che si apprestano al matrimonio e che sono alla disperata ricerca di un ambiente dove possano sentirsi a proprio agio, che rispecchi appieno le loro esigenze e il loro modo di essere...

Google

lunedì

Hotel Raito Vietri Sul Mare






Hotel Raito: situato a Vietri Sul Mare, in località Raito - Salerno.
Via Nuova Raito,9. Tel.+39 (0)49 7388461

Si tatta di un ristorante che si occupa anche dell'organizzazione di cerimonie. Non ci sono stata di persona, ma ho visto alcune foto e devo dire che è davvero bello; è formato da varie terrazze che si affacciano su un panorama stupendo. Purtroppo, però, non ho riscontri del tutto positivi su questa struttura. Innanzitutto, mi dicono che il posto non sia particolarmente accogliente, che i buffet vengono serviti scendendo le varie terrazze, però la discesa è molto stancante e, quando si arriva alla terrazza successiva, il buffet è già praticamente finito, perchè c'è sempre qualcuno che si anticipa, quindi, in sostanza, si mangia poco.Mi dicono, inoltre, che anche il servizio lascia a desiderare, non è sicuramente all'altezza del posto. Comunque,per un matrimonio all' Hotel Raito il menù ha un costo di circa 120 euro a persona.

P.S. Purtroppo le informazioni che ho raccolto sono tutte negative, ma se avete avuto un'esperienza positiva che riguarda questa struttura, fatemi sapere.

39 Comments:

Posta un commento

<< Home