Matrimoni e Ristoranti

Questo blog nasce per fornire un piccolo aiuto alle persone che si apprestano al matrimonio e che sono alla disperata ricerca di un ambiente dove possano sentirsi a proprio agio, che rispecchi appieno le loro esigenze e il loro modo di essere...

Google

martedì

Ristorante Bonadies Ravello






Ristorante Bonadies: situato a Ravello.
Piazza Fontana,5. Tel.089 857918

Si tratta di un antico convento degli Agostiniani che risale circa al 1100, sul quale oggi sorge questa struttura, che in realtà è un hotel quattro stelle. Credo che sia il luogo ideale per chi desidera sposarsi in costiera, per usufruire del panorama che in molti ci invidiano, senza spendere troppo. Infatti il ristorante si trova in zona panoramica, è formato da due sale e due terrazze, una delle quali può essere utilizzata per il buffet iniziale perchè si affaccia sulla costa di Amalfi e sui monti Lattari. Inoltre il Ristorante Bonadies, essendo anche un hotel, offre agli sposi la camera per la prima notte di nozze e, cosa davvero insolita, dà agli sposi la possibilità di essere seguiti da un wedding planner che appartiene ad un'agenzia specializzata che si appoggia alla struttura. Il costo del menù si aggira intorno ai 70/80 euro. Ricordatevi però , nel caso foste interessati alla struttura, di chiedere come ci si organizza in caso di cerimonie, per evitare che i turisti dell'hotel incontrino gli invitati.

6 Comments:

  • At 7:18 PM, Anonymous Anonimo said…

    Luna per caso hai novità in riguardo villa diamante? é davvero in manutenzione o è chiusa per qualche altro motivo? voglio sposare il 2009 ma nn trovo una struttura che mi soddisfi.

     
  • At 11:07 PM, Blogger iri said…

    ti prego luna mi puoi dire tutto ciò che sai su villa andrea di isernia.... mi è piaciuta molto esteticamente ma non so altro. voglio prenotare li il mio matrimonio

     
  • At 11:09 PM, Blogger iri said…

    villa andre di isernia si trova a ercolano....non molto lontano da me che abito a napoli....vorrei andare a prenotare in settimana appena puoi fammi sapere anche se puoi all'indirizzo e-mail. grazie e ciao

     
  • At 7:50 PM, Blogger Luna said…

    Per Iri.
    Ciao, ho scritto una recensione sulla struttura che mi chiedi, la trovi nell'archivio del mio blog relativamente al mese di settembre del 2006 (considera, ovviamente, che i prezzi nel frattempo saranno aumentati.

     
  • At 2:31 PM, Anonymous Anonimo said…

    ciao luna,ho trovato il tuo blog x caso e avrei proprio bisogno del tuo aiuto...io e il mio ragazzo ci sposiamo alla fine di giugno e stiamo cercando un ristorante con una piccola sala all'aperto,dove si mangi bene e con vista sul golfo di napoli..Cmq qualcosa di molto informale,considera ke gli invitati sono circa una ventina.Ti ringrazio,baci!

     
  • At 11:30 AM, Anonymous best satin sheets said…

    Si tratta di un antico convento degli Agostiniani che risale circa al 1100, sul quale oggi sorge questa struttura, che in realtà è un hotel quattro stelle. Credo che sia il luogo ideale per chi desidera sposarsi in costiera, per usufruire del panorama che in molti ci invidiano, senza spendere troppo. Infatti il ristorante si trova in zona panoramica
    7 seater sofa covers online
    trendy sofa covers

     

Posta un commento

<< Home