Matrimoni e Ristoranti

Questo blog nasce per fornire un piccolo aiuto alle persone che si apprestano al matrimonio e che sono alla disperata ricerca di un ambiente dove possano sentirsi a proprio agio, che rispecchi appieno le loro esigenze e il loro modo di essere...

Google

mercoledì

Savoy Beach Hotel Paestum-Capaccio

















Savoy Beach Hotel
: situato in provincia di Salerno.
Via Poseidonia,51 Tel. 0828/720100.

Si tratta di un hotel quattro stelle, utilizzato anche per cerimonie, principalmente per matrimoni.
La struttura è molto bella, la trovo infatti abbastanza fine. All'esterno c'è una piscina molto grande immersa in un parco giardino caratterizzato dalla presenza di grandi palme (ideale per svolgere un eventuale servizo fotografico). All'interno,invece, ci sono varie sale che possono arrivare ad ospitare anche un numero considerevole di invitati. Mi dicono,inoltre, che la struttura comprenda anche una terrazza, utilizzabile per la cerimonia. Il Savoy Beach Hotel, per un menù completo,richiede all'incirca 80 euro a persona (prezzo a parer mio vantaggioso per un luogo del genere). Passiamo ora ad elencare i nei della struttura in quanto, purtroppo, non mi sono pervenute notizie positive, nè sul cibo, nè tanto meno sul servizio; mi hanno riferito,infatti, che il cibo non aveva sapore e che, con molta probabilità, si trattasse di pesce surgelato e impiattato il giorno precedente. Per finire, i camerieri non sembravano dei professionisti e, addirittura, durante la cerimonia, la piscina era occupata dai clienti dell'albergo che facevano il bagno.

23 Comments:

  • At 11:18 PM, Blogger Tiberio said…

    Salve
    volevo chiederti se conoscevi il ristorante Il martone a Durazzano e, se hai mai recensito su di esso.
    Grazie

     
  • At 8:32 PM, Blogger Luna said…

    Per Tiberio.
    Ciao, purtroppo non conosco la struttura, è la prima volta che ne sento parlare.Se riuscirò a reperire informazioni in tempo breve ti farò sapere.Buona navigata.

     
  • At 12:07 PM, Anonymous Anonimo said…

    Ciao Luna,mi chiamo Valentina e volevo sapere qualcosa.Mi sposo molto probabilmente a luglio 2011 e volevo sapere se conosci VILLA MANZI a Roccarainola e LA TORRE DEGLI AIRONI a Trecase!!!Puoi procurarti informazioni sulle strutture e farmi sapere gli eventuali prezzi per dei menù abbondanti??Ti volevo chiedere e anche agli amici del blog di rispondere sul mio indirizzo e-mail:aisha.memory@libero.it!!!grazie

     
  • At 3:11 PM, Anonymous Anonimo said…

    Ciao Luna
    vorrei avere informazioni su villa caracciolo a posillipo e hotel cetus a Cetara (SA)
    Grazie 1000!!!

     
  • At 11:20 PM, Anonymous Anonimo said…

    ciao tiberio sono imma...io ho prenotato a hotel martone...ci sono stata anche ad 1 matrimonio e mi è piaciuto tantissimo..i prezzi sono contenuti e i camerieri sono molto attenti ..anche il cibo mi è piaciuto....insomma ho prenotato!

     
  • At 3:38 PM, Anonymous Anonimo said…

    ciao luna
    hai notizie sui prezzi e sul cibo all'hotel oriente di sorrento
    grazie

     
  • At 5:58 PM, Anonymous Anonimo said…

    Ciao,
    volevo chiederti se conosci 'La Sciarrera'a Baia(Pozzuoli)!La cerimonia è da celebrare a Marzo quindi c'è bisogno di una bella sala interna!Hai suggerimenti???

     
  • At 9:03 PM, Blogger Luna said…

    Per anonimo.
    Conosco la Sciarrera, o meglio,ne ho sentito parlare ed ho avuto sempre riscontri positivi. Comunque nei prossimi giorni conto di andarla a visitare, pertanto teniamoci in contatto.Buona navigata.

     
  • At 2:25 PM, Anonymous Anonimo said…

    Ciao Luna,sono ancora io,Valentina,allora sei riuscita ad avere informazioni sulle strutture:LA TORRE DEGLI AIRONI a Trecase e VILLA MANZI a Roccarainola?Mi rivolgo anche a voi tutti amici del blog avete delle notizie importanti ma soprattutto veritiere sulle due strutture????Vi prego è importante!!un bacione

     
  • At 10:47 AM, Anonymous Anonimo said…

    Grazie,allora aspetto notizie sulla Sciarrera!

     
  • At 1:45 PM, Anonymous Anonimo said…

    x tiberio,conosco molto bene il martone ci sn stata xsonalmente a 4 matrimoni.è bello,prezzi buoni e si mangia benissimo...nn ho ancora prenotato solo x nn andare allo stes ristorante di mia cognata!altrimenti andrei a occhi chiusi.

     
  • At 8:07 PM, Anonymous Anonimo said…

    Allora,c'è nessuno che mi dia notizie su LA TORRE DEGLI AIRONI a Trecase e VILLA MANZI a Roccarainola????Vi prego è importante!!!!

     
  • At 7:42 PM, Blogger Luna said…

    Per anonimo.
    Purtroppo non conosco le due strutture, se riuscirò ad avere informazioni attendibili a breve, ti farò sapere.Ciao.

     
  • At 5:04 PM, Anonymous Anonimo said…

    Per Valentina....cerkerò di darti io informazioni su Villa Manzi e La Torre degli Aironi. Allora Villa Manzi è molto grande e molto bella con un parco abbastanza grande, il cibo non sò come sia xkè non ci sono mai stata xsonalmente a mangiare ma ho richiesto lì un preventivo e mi hanno fatto un buon prezzo (90 € a xsona) x un menù completo.
    La Torre degli Aironi ci sono stata qualke anno fà x il matrimonio di mio cugino e abbiamo mangiato alla grande, la struttura non è molto grande...è più un ristorante ke una villa, ma si mangia benissimo, il prezzo non lo conosco di preciso ma penso ke si aggiri comunque intorno agli 80 / 90 €. Spero di esserti stata utile. Ciao.

     
  • At 3:36 PM, Anonymous Anonimo said…

    Per anonimo da Valentina:grazie mille mi sei stata davvero di grande aiuto!!!

     
  • At 10:53 AM, Anonymous Anonimo said…

    terrazze don alfonso sapete notizie circa questa location???
    grazie claudia

     
  • At 12:41 PM, Blogger carlita said…

    volevo sapere qlcs di + su domus laeta..i prezzi....e se è adatto x un matrimonio...e possibile farlo il 31 dicembre..a mo' di cenone di fine anno cn fuochi compresi?????

     
  • At 11:53 PM, Anonymous Anonimo said…

    sono stata al savoy beach hotel,e ti posso assicurare al 100% ke si mangia più ke bene,benissimo,il servizio è ottimo e i camerieri sono molto idonei a svolgere il loro lavoro...è stato tutto perfetto e se dovrei sposarmi di nuovo lo rifarei ancora una volta li....

     
  • At 12:08 PM, Anonymous Anonimo said…

    CIAO LUNA PRENDI INFORMAZIONI SULL HOTEL MARTONE.CI SONO STATE DELLE BELLISSIME MODIFIKE è 1 PECCATO TENERLO ALL'OSCURO. NN è MOLTO CARO I MENù PARTONO DA 70 EURO A SALIRE..IL CIBO è OTTIMO E LA STRUTTURA BELLISSIMA.IL SITO è WWW.HRMARTONE.IT DURAZZANO BN. DANNO ANKE LA MACCHINA.PS SUL SITO I CAMBIAMENTI ANCORA NN SN STATI PUBBLICATI.

     
  • At 2:07 AM, Blogger mariellasenatore said…

    puoi informarti HOTEL ROYAL PAESTUm

    comè prezzo e qualitaà Per favore luna AIUTAMI

     
  • At 12:56 AM, Anonymous Anonimo said…

    si può avere delle info sull' hotel royal paestum il sito è www.hotelroyalpaestum.it
    dal sito non è male ma la cucina ???

    Aiutami non so scegliere tra il royal a paestum e cerere. LUNA AIUTAMI!

     
  • At 11:04 AM, Blogger raybanoutlet001 said…

  • At 5:39 AM, Blogger Unknown said…

Posta un commento

<< Home