Matrimoni e Ristoranti

Questo blog nasce per fornire un piccolo aiuto alle persone che si apprestano al matrimonio e che sono alla disperata ricerca di un ambiente dove possano sentirsi a proprio agio, che rispecchi appieno le loro esigenze e il loro modo di essere...

Google

lunedì

Villa Guarracino Torre del Greco Napoli

Villa Guarracino: situata a Torre del Greco.
Via Prota,51 Torre del Greco. tel. 081/8475866.
Ho scritto di recente un articolo sulla struttura, ma ci sono degli aggiornamenti da fare, infatti sono ritornata a Villa Guarracino la scorsa settimana, per vederla allestita per una cerimonia. Nel complesso la struttura continua a sembrarmi bellissima, anche se sono rimasta un pò delusa da alcune cose. Ho trovato, innanzitutto, il giardino molto curato e pieno di bei fiori, ideale per scattare qualche foto, ma ho trovato la location un pò scarna, infatti la piscina era spoglia, sarebbe stato bello allestirla con qualche fiore per esaltarne la bellezza, inoltre, non è possibile scegliere il tovagliato, perchè c'è solo bianco, nè tanto meno il centro tavola, perchè sarà completamente a discrezione della proprietaria, la quale mi ha detto chiaramente che la scelta dei fiori si baserà su ciò che il fioraio al quale fa riferimento ha a disposizione al momento. Per quanto riguarda la posateria, vengono utilizzati tutti accessori (posate, alzatine, vassoi, ecc.) in argento. Come vi dicevo prima, la struttura resta comunque bellissima ma, visto il prezzo, mi aspettavo che almeno fosse data una maggiore possibilità di scelta agli sposi.

6 Comments:

Posta un commento

<< Home